SOCO ITALIA STAND 2009

Fondata nel 1979, la SOCO è una delle fabbriche più grandi di macchine CNC a livello mondiale. Sin dai primi anni di attività, la SOCO si è dedicata alla produzione di Segatrici a lame circolari. Per essere sempre ai vertici del mercato, la SOCO ha poi sviluppato le Curvatubi, le Smussatrici e le spazzolatrici, (macchine per la finitura dell'estremità dei tubi, automatiche e semi-automatiche). Come fondatore e leader di quest'industria a Taiwan, la SOCO ha costruito la sua reputazione offrendo una tecnologia sempre più avanzata e macchinari dalle prestazioni primeggianti.

Come produttore leader di macchine CNC, la SOCO ha una notevole esperienza per quel che riguarda le alleanze con i suoi partner e clienti in tutto il mondo. Cogliendo idee e spunti da parte dei suoi partner commerciali, la SOCO ha dotato i propri macchinari di funzionalità innovative, offrendo un'altissima qualità, un servizio clienti efficiente ed un'amministrazione attenta alle richieste della clientela.

La direzione si trova nel Parco Industriale Taichung dov'è anche possibile trovare la nostra amministrazione, il centro Ricerca & Sviluppo con servizi di progettazione (Partner) di Taiwan, Cina, Stati Uniti, Germania, Ucraina, Russia, Finlandia, Svezia, Turchia, India, Tailandia, Giappone e Australia. Il complesso numero 2 è il centro di produzione pezzi e componenti con macchine utensili. Il complesso numero 3 è entrato in produzione nel 2007 raddoppiando la capacità produttiva.

Visita il sito

Apri sul catalogo Global Trade

Prodotti

Cataloghi