RALC ITALIA STAND 1012

La RALC ITALIA SRL è un'azienda specializzata nella progettazione e nella costruzione di automazioni e macchine speciali, atte sia al montaggio sia alla lavorazione di particolari meccanici di precisione, con asportazione di truciolo e non.
La progettazione si avvale di tecnici altamente qualificati e di tecnologie software e hardware di ultima generazione. Attualmente l'ufficio tecnico dispone di cinque workstation per il disegno in tridimensionale e di un'altra per l'analisi dei rischi e lo sviluppo della manualistica delle macchine.

La produzione può contare su un team di 15 tecnici specializzati rispettivamente nei reparti di fresatura, tornitura, carpenteria, saldatura, verniciatura e montaggio. Torni CNC e torni manuali, frese CNC e frese manuali... inoltre piegatrici, trapani, saldatrici ed ogni altro strumento che ci consenta di realizzare ogni particolare con la massima accuratezza e precisione.

In quest'area ogni macchina viene assemblata con cura, provata ed infine collaudata da tecnici specializzati prima di essere consegnata al cliente. Tutte le verifiche vengono eseguite secondo procedure descritte nel manuale della qualità.

Una caratteristica che le viene riconosciuta dal mercato consiste proprio nella capacità di trovare soluzioni che garantiscono funzionamento tecnico in linea con le attese del cliente nel rispetto dei parametri di convenienza economica che questi le impone: i clienti dell'azienda sono a loro volta imprese per le quali l'equilibrio economico delle soluzioni adottate rappresenta un vincolo irrinunciabile.

Visita il sito

Apri sul catalogo Global Trade

Gallery