MEP S.p.A.

MEP SPA, società del gruppo MEPGroup, fa capo a un organico di 110 persone che con passione e tenacia, contribuisce ad affermarla come marchio leader nella produzione di macchine e impianti per il taglio dei metalli. Un'azienda in continua evoluzione che ha saputo crescere in sintonia con i cambiamenti del mercato ed affermare il suo nome nei principali mercati mondiali.
Situata nelle Marche, nella parte collinare della verdeggiante Valcesano a 35 km dal mare, MEP è stata fondata nel 1964, e da allora progetta e produce le migliori segatrici, sia di serie che in esecuzione speciale, manuali semiautomatiche e automatiche per il taglio dei metalli.
MEP opera su un'area di 13.000 mq di superficie coperta, vanta più di 150.000 macchine installate nel mondo ed esporta i suoi prodotti nei 5 continenti.
Con questa pubblicazione non vogliamo parlarvi solo delle caratteristiche tecniche e specifiche o raccontarvi della qualità e dell'affidabilità riconosciute alle macchine MEP in tutto il mondo, ma presentare chi c'è dietro al lavoro quotidiano: il cuore progettuale, produttivo e commerciale del gruppo, che con passione contribuisce ad affermare la MEP come marchio leader nella produzione di macchine e impianti per il taglio dei metalli.

Visita il sito

Apri sul catalogo Global Trade